Talenti al lavoro

talento2Ci sono cose che ci vengono bene.
Di più: ci sono cose che ci vengono bene e che facciamo con soddisfazione, con piacere e facilità, in modo naturale.
Ancora, ci sono cose che ci vengono bene e che ci sono riconosciute anche dagli altri.
Ecco, ci troviamo più o meno nel territorio dei talenti e delle eccellenze che ognuno di noi ha. Che ne siamo consapevoli o meno.
Nel nostro viaggio nel mondo del lavoro abbiamo incontrato diverse persone che non sanno dire quali siano i loro talenti. Che alla domanda “Cosa sono veramente bravo a fare? ” non riescono a dare una risposta. Ne’ sanno da dove iniziare a cercare. Il che spesso si traduce nel non sapere cosa mettere nel cv se stiamo cercando lavoro. O nel fare un lavoro che non ci piace e al quale possiamo contribuire solo parzialmente e con grande sforzo. Perché non è il ‘nostro’ lavoro. E perché non mette in gioco i nostri talenti.

In questo Lab vi vogliamo condurre alla ricerca dei vostri talenti, utilizzando strumenti diversi e sperimentando una nuova capacita’ di mettere a fuoco cosa siete davvero bravi a fare. Per poi cercare di farlo.

Conduce: Sabrina Bussolati, counselor professionista, coach, co-fondatrice di CoCoLab, 22 anni di esperienza in azienda come manager e come consulente.

Quando: Domenica 10 aprile 2016 dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Dove
EPOCHE’ spazio olistico – Corso Lodi 65 – Milano  

Quota di partecipazione: 30 €/persona
La prenotazione è necessaria:  Tel. 02 48677931 – info@epochespa.it


 

This entry was posted in Incontri, Laboratori&Corsi and tagged , , , . Bookmark the permalink.